Finanziamento Trapianto Capelli 2014-03-22T23:24:25+00:00

FINANZIAMENTI TRAPIANTO CAPELLI

Ciascun intervento di trapianto capelli microchirurgico con la metodica Trapianto Capelli è personalizzato e finalizzato alla migliore resa estetica, differenziandosi anche molto da persona a persona.

Di conseguenza a determinare il costo ed il finanziamento del trapianto di capelli saranno diversi fattori:

1. L’obiettivo del paziente.
Durante il colloquio e la visita preliminare, potrete contare sull’esperienza e sulla competenza dello specialista che vi aiuterà a capire che tipo di risultato sarà possibile ottenere e quanto potrà avvicinarsi ai vostri desideri.

La tipologia di intervento sarà determinante per i costi.

2. I tempi. 
Suddividere in più sedute l’intervento di trapianto capelli può essere per molti un approccio più leggero alla chirurgia.
Ma logicamente diminuendo il numero dei richiami sarà possibile abbattere i costi.

Anche nel corso di una sola seduta sarà possibile ottenere un buon risultato, spesso sufficiente per un rinfoltimento soddisfacente.

3. L’entità dell’operazione. 
I costi variano anche a seconda del numero di bulbi trapiantati. Nel corso della visita preliminare potrete capire l’entità del tipo di trapianto capelli più adatto al vostro specifico caso.

 

CONCLUSIONI
come è possibile dedurre, i costi del trapianto capelli possono variare anche in modo significativo. Contattando gli specialisti di Trapianto Capelli Roma sarà possibile prenotare una visita nel corso della quale saranno valutati tutti i fattori elencati con la possibilità di un finanziamento per il trapianto di capelli.

CONTATTI

  • info@trapiantocapelliroma.it

ORARI VISITE

Lunedi09:00 – 17:00
Mercoledi09:00 – 18:00
Sabato10:00 – 14:00

TRAPIANTO CAPELLI ROMA

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA