Centro Trapianto Capelli Roma

Il Centro Trapianto Capelli Roma è un punto di Riferimento Europeo per la chirurgia estetica della Calvizie.

Nel nostro Centro di  Trapianto Capelli a Roma è stata messa a punto una tecnica veramente innovativa che, sfruttando i molteplici anni di esperienza con la micro chirurgia permette di impiantare singole unità follicolari ottenendo un risultato davvero naturale anche in zone direttamente visibili come le prime file e la stempiatura evitando cicatrici particolarmente visibili.

In Italia è stato stimato che la perdita di capelli affligge un buon 75%-80% dei maschi ed un 30%-35% delle femmine , dove per le femmine la percentuale è maggiore del 50% dopo la menopausa.

Il Trapianto di Capelli , sia femminile che maschile rappresenta l’unico trattamento efficace ,  per ripristinare la perdita dei capelli nelle zone dove ormai i bulbi non sono più attivi o dove la calvizia è un fattore determinante.

È importante comprendere che un intervento di trapianto capelli non blocca la Calvizie, o crea dei capelli nuovi .

Semplicemente, con questa procedura chirurgica, i capelli già presenti sulla testa vengono distribuiti secondo una nuova densità, ricreando otticamente un rinfoltimento dei capelli.

Il Centro di Trapianto Capelli a Roma

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA