I Capelli 2011-12-25T22:11:59+00:00

I Capelli

 

Perché fare il trapianto di capelli?

Che cosa sono i Capelli?

Dove posso fare l’autotrapianto di capelli?

Dove si fa l’autotrapianto di capelli a Roma?

I capelli sono le estremità pilifere che crescono sulla cute umana a livello del cranio. I principali problemi dei capelli sono da sempre legati all’eccessiva caduta dei capelli che porta alla calvizie, anche i capelli grassi e la forfora sono problematiche angoscianti per la maggior parte delle persone. In questa sezione approfondiremo la struttura dei capelli e la biologia dei capelli ed i principali problemi dei capelli.

Conoscere i capelli

Tutte le risorse per conoscere i capelli e prendersene cura:

  • Analisi dei capelli e tecniche diagnostiche: sono diverse e spesso dibattute le tecniche di analisi dei capelli, prontocapelli ne offre una panoramica completa.
  • Anatomia dei capelli: conoscere i capelli è importante, in questa parte si conoscono meglio i capelli e le strutture che li regolano con un particolare ed importante approfondimento suiproblemi al fusto del capello.
  • Il ciclo del pelo: si tratta di uno degli argomenti più importanti legati alla vita dei capelli, prontocapelli approfondisce il ciclo del pelo e le fasiche lo compongono.
  • Cosa sono i capelli?un approfondimento sui capelli e le funzioni che ricoprono

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA