Autotrapianto Capelli

L’intervento di Autotrapianto di Capelli consiste nella ridistribuzione dei bulbi, dall’area donatrice a dove i capelli tendono a mancare.

E’ doveroso precisare che maggiore è la densità dell’area donatrice, dove i bulbi sono geneticamente programmati per non cadere, migliore sara’ il risultato ottenuto.

Affidarsi ad un chirurgo specializzato, come il Professore Marco Toscani per questa tipologia di intervento è fondamentale.

Il Centro Trapianto Capelli Roma pratica solo ed esclusivamente l’Autotrapianto Capelli sia per quanto riguarda Calvizie Androgenetica Maschile che Femminile.

Molti pazienti di Roma e in Italia hanno scelto il nostro Centro per risolvere il loro problema di Calvizie.

Considerata l’importanza che ricopre un intervento di chirurgia estetica lo staff del Professore Marco Toscani consiglia di valutare un’ora di viaggio non preventivata, per affidarsi ad uno dei migliori Chirurghi Specializzati in Autotrapianto Capelli ,  piuttosto che il Chirurgo Estetico “Generico”, per ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo.

E’ importante sottolineare che l’Autotrapianto di Capelli è un intervento che deve essere affrontato da un Chirurgo Specializzato solo ed esclusivamente per il  Trapianto Capelli o Autotrapianto Capelli.

E’ dunque opportuno valutare la possibilità di intervenire presso il nostro Centro , affinchè il problema possa essere adeguatamente risolto con un intervento in Day Surgery.

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.