Trapianto Sopracciglia

Grazie alla tecnica dell’Autotrapianto di Capelli Monobulbare è sufficiente una solo seduta della durata di poche ore per impiantare circa duemila elementi,che saranno impiantati nell’area delle Sopracciglia,  senza che l’intervento lascia alcuna traccia.

Non esiste, pertanto, la fase di cicatrizzazione.

I bulbi vengono prelevati singolarmente dalle zone ricche di capelli (generalmente dalla nuca) e inseriti direttamente nelle zone da rinfoltire senza la necessità di ricorrere a punti di sutura.

Quindi trattasi di una tecnica rivoluzionaria che prevede la possibilità di eseguire l’innesto di circa 2.000 capelli con una seduta di 2- 3 ore, senza lasciare cicatrici troppo evidenti.

La tecnica dell’Autotrapianto di Capelli Monobulbare viene impiegata per il  Trapianto delle Sopracciglia o Reinfoltimento delle Sopracciglia che per fatti accidentali o per motivi vari possono risultare rade o poco dense.

Anche per questo tipo di intervento i bulbi, uno per volta, vengono prelevati dalla zona donante (generalmente la nuca) e trapiantati direttamente nella zona interessata, seguendo una curvatura stabilita preventivamente che tenga conto delle aspettative della pazienta, nel rispetto dei sui tratti somatici, del sesso, dell’età, ecc.

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA
2011-12-26T12:25:25+00:00