Trapianto Capelli Costo 2011-12-25T17:35:01+00:00

 Trapianto Capelli Costo

Il paziente deve considerare che per valutare il Costo per un Trapianto Capelli , con un ottimo risultato , il segreto è di avere una equipe numerosa dove alcuni dei componenti dell’equipe sono anche intercambiali per permetter di essere sostituiti temporaneamente in caso di stanchezza, durante l’intervento del Trapianto Capelli.

L’intervento per il  Trapianto Capelli infatti , trattandosi di vera e propria microchirurgia, richiede un impegno medio che va dalle 6 alle 10 ore e più per questo motivo anche il Costo del Trapianto Capelli è variabile.

Va inoltre considerato che va effettuato in una struttura chirurgica specializzata con sala operatoria autorizzata in regola con le vigenti norme di legge che in Italia e nel comune di Roma in particolare sono molto rigide.

Inoltre per maggior comfort del paziente disponiamo di una camera di riposto post operatorio dove il paziente potrà rilassarsi per qualche ora per riprendersi dopo l’intervento.

Uno o due anestesisti saranno presenti durante tutta la dura dell’intervento del Trapianto Capelli per effettuare una sedizione più o meno blanda a secondo delle esigenze e necessità del paziente.

Il paziente andrà a casa solo dopo il controllo ed il nulla osta dell’anestesista stesso.

Tutto questo per il massimo del comfort e sopratutto della sicurezza del paziente.

L’equipe operatoria quindi è così formata:

  • 3 chirurghi
  • 4-5 bulbiste specializzate (addette al taglio di precisione al microscopio delle unità follicolari)
  • 1 anestesista
  • 1 caposala
  • 2 infermieri specializzati

Per dare questo tipo di servizio nel trapianto di capelli i costi lieviterebbero moltissimo rispetto ad altri tipi di interventi di chirurgia plastica ed estetica effettuati in minor tempo e con meno personale, ma per motivi commerciali siamo riusciti a contenerli ed allinearli ad altri interventi più semplici e brevi.

Il Costo del Trapianto Capelli  può essere così riassunto

Il Trapianto di Capelli ha un Costo che varia da euro 4500 a 8500 in base al numero delle unità follicolari da trapiantare e alla struttura sanitaria scelta.

Nel Costo del Trapianto Capelli sono inclusi : 3 chirurghi, 1-2 anestesisti, personale  (2 infermieri specializzati), medicazioni, cure mediche e controlli fino a due anni dall’intervento.

Il Trapianto Capelli deve anche includere il Costo della Clinica , che viene considerato a parte perchè varia in base alla struttura sanitaria scelta ed al tempo impiegato per l’intervento.

Tutte le medicazioni ed i controlli postoperatori fino al primo anno dall’intervento del Trapianto Capelli sono incluse.

CONTATTI

  • info@trapiantocapelliroma.it

ORARI VISITE

Lunedi09:00 – 17:00
Mercoledi09:00 – 18:00
Sabato10:00 – 14:00

TRAPIANTO CAPELLI ROMA

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA