Trapianto Capelli Prezzo

Il prezzo per il Trapianto di Capelli può variare da clinica a clinica , è importante comprendere che in medicina estetica o chirurgia, non ci sono offerte.

Si consiglia vivamente diffidare di cliniche che fanno un preventivo e trascorsi alcuni giorni si pongono in contatto con voi per fornire uno “sconto speciale”.

Diffidate di Cliniche che offrono sconti o prezzi molto economici, in questo caso la sicurezza e la garanzia della resa del Trapianto Capelli per il paziente è molto limitata , spesso questo porta a complicazioni o problemi dove è difficile rimediare o recuperare il danno eseguito da parte del Chirurgo.

Generalmente esistono cliniche che non sono specializzate nel trapianto di capelli e non hanno la tecnologia per eseguire l’intervento.

Il risultato estetico è disastroso e alla fine rimediare vi costerà più di un trapianto in una buona clinica.

Né è giusto, naturalmente, pagare un prezzo esagerato per una sessione di trapianto di capelli (come 10.000 o 18.000 euro!).

Ad esempio, per un intervento di 2.500 unità follicolari (circa 5.500 capelli) i prezzi oscillano tra i 5.000 e i 10.000 euro.

Non dovrebbe costare né più, né meno.

In nessun caso deve includere un trattamento dei capelli senza trapianto; in tal caso il prezzo di intervento andrebbe notevolmente abbassato giacché l’esito non sarebbe lo stesso.

Per effettuare una sessione di micro trapianto di capelli in tutta regola, c’è un protocollo specifico da seguire e vanno usati strumenti di qualità.

Di seguito, ecco i punti più importanti per essere certi di una completa soddisfazione dei risultati cosmetici:

Una buona clinica di trapianto di capelli deve rispettare i seguenti punti:

  • Usare un microscopio stereoscopico binoculare per separare le unità follicolari.
  • L’equipe medica deve essere composta da almeno 5 o 8 persone.
  • Usare occhiali stereoscopici binoculari per l’impianto delle unità follicolari.
  • Utilizzare strumenti molto sottili per l’intervento.
  • Usare materiale di buona qualità per la separazione delle unità.
  • Utilizzare materiale sterile e monouso.
  • Fornire un sistema di pagamento rateizzato (offerto direttamente dalla clinica)

La durata dell’intervento è compresa tra le 5 e le 6 ore per una sessione di 2.500 unità follicolari (circa 5.500 capelli).

Prenota un Appuntamento

La richiesta di prenotazione sarà valutata dalla segreteria di Trapianto Capelli Roma in base al calendario degli appuntamenti.

PRENOTA
2012-06-18T17:51:00+00:00